Progetto "RISORSA": Incontro informativo | Venerdì 18 Ottobre 2019

Pubblicata il 19/10/2019

Venerdì 18 ottobre 2019, presso la nostra Sala Civica, il Consorzio Tutela Vini Merlara DOC, assieme alle Assocazioni di categoria, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha presentato il progetto
"RISORSA"
che punta a migliorare la salute e nutrizione dei nostri vigneti. La serata è stata anche l'occasione per discutere di riforma PAC e politica agricola comunitaria. Sono intervenuti oltre a Luigino De Togni, Presidente del Consorzio Tutela Vini Merlara DOC, e al nostro Sindaco Simone Zamboni, il direttore di AVEPA, Fabrizio Stella, Tiziano Girotto del Consorzio Difesa Padova, il Senatore Massimo Ferro, l'Onorevole Paolo De Castro Coordinatore S&D e Vicepresidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento Europeo e l'Onorevole Gianni Dal Moro della Commisione Agricoltura della Camera.