114^ FIERA AGRICOLA a Verona | Vicini ai nostri Agricoltori!

Pubblicata il 29/01/2020

Oggi, 29 Gennaio 2020 l'Amministrazione Comunale ha voluto essere presente a fianco dei nostri agricoltori e delle associazioni di categoria per dare loro sostegno nella dura battaglia che affrontano ogni giorni per garantire sulle nostre tavole i prodotti del vero made in Italy.
Una lotta che oggi si è fatta ancora più dura a causa dei danni devastanti causati dalla cimice asiatica alle nostre colture.
I nostri agricoltori hanno bisogno di risposte vere e di aiuti concreti. Il governo regionale con il governatore Zaia e quello nazionale con il ministro Bellanova si sono impegnati per trovare la soluzione a questo drammatico problema.
Di certo il territorio del basso veronese non abbandonerà mai la spina dorsale del suo tessuto produttivo.