EMERGENZA COVID-19: Informazioni e Documenti

Pubblicata il 08/03/2020

Tutto quello che viene pubblicato può contenere errori o potrebbe non essere aggiornato vista la repentinità con la quale cambiano le cose. Noi stiamo seguendo con massima attenzione per garantirVi informazioni corrette.

Vi ringraziamo per la collaborazione e Vi invitiamo a seguire le indicazioni.

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SOSTAMENTI SECONDO LE MISURE DESCRITTE DAL DPCM: SCARICABILE QUI! Compilabile digitalmente! (aggiornato al 04/04/2020)

Domande e risposte frequesnti FASE 2: QUI!

Norme, Circolari ed Ordinanze sono disponibili QUI!

ATTENZIONE: UFFICI COMUNALI APERTI SOLO SU APPUNTAMENTO fino al 31 maggio 2020!

Come prescritto dalle disposizioni Ministeriali gli Uffici Comunali riceveranno il pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO. Invitiamo i cittadini a richiederli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PRATICHE URGENTI E NON RINVIABILI.
Anche il SINDACO riceve solo su appuntamento per urgenze e necessità inderogabili.

Ecco i numeri:
Centralino: 0442 94013 - Anagrafe: 0442 95210
e-mail: info@comune.terrazzo.vr.it
Qui il testo completo della comunicazione!

CHIUSURA DEI PARCHI COMUNALI, AREE VERDI ATTREZZATE E NON, E DEI GIARDINI PUBBLICI DA GIOVEDI' 12 MARZO 2020
Qui la news completa!
CONSEGNA DELLA SPESA A DOMICILIO: Qui la completa informativa!

AIUTIAMOCI, COMPRIAMO A TERRAZZO!
  • SUPERMERCATO D-PIU’DISCOUNT: tel. 0442/94249 (Terrazzo)
  • PANIFICIO DEGANI MELISSA E C.: tel. 0442/94237 (Terrazzo)
  • PANIFICIO OFICINA CAVOUR: tel. 0442/94363 (fraz. Begosso)
  • PUB PIZZERIA AL CANTON: tel. 0442/94003 (fraz. Begosso)
 Eventualmente, a discrezione del commerciante, potrà essere applicata una modica spesa per il costo di consegna!

CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO
Chiamando il numero verde gratuito ed indicando i farmaci di cui si necessita, Federfarma contatterà la farmacia più vicina che provvederà alla consegna.

DISPOSIZIONI ESA-COM: Disponibili qui!

Al fianco delle NOSTRE SCUOLE: Lettera del nostro Sindaco
"[...] L'attuale Amministrazione farà tutto ciò che gli è consentito per mitigare al massimo i disagi che questo virus sta creando [...]"
Per la lettura completa clicca qui!

Solidarietà digitale: CLICCANDO QUI è possibile trovare le INIZIATIVE DI SOLIDARIETA' ATTIVATE

Tra le varie iniziative sono presenti anche agevolazioni per l'attuazione di misure di Smart Working,