CHIUSURA PARCHI COMUNALI, AREE VERDI ATTREZZATE E NON, E DEI GIARDINI PUBBLICI

Pubblicata il 11/03/2020

⚠️ ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE ALLA POPOLAZIONE⚠️

Purtroppo, a causa di continue e ripetute VIOLAZIONI alle direttive emanate dal Dpcm del 9 Marzo, in accordo con tutti i 98 comuni della provincia di Verona, stiamo predisponendo a partire DA DOMANI MATTINA GIOVEDI' 12 MARZO,

⛔️⛔️⛔️LA CHIUSURA TOTALE DEI PARCHI GIOCO, AREE VERDI ATTREZZATE E NON, E DEI GIARDINI PUBBLICI !!!!⛔️⛔️⛔️

Anche oggi, come già accaduto lunedì, un consigliere comunale ha dovuto provvedere a rimandare a casa una decina di ragazzini che, IN GRUPPO, stavano giocando a pallone in maniera fin troppo tranquilla, non rispettando la distanza di sicurezza di un metro.

Ricordiamo inoltre che chi non segue le restrizioni di RIMANERE A CASA (dopo il lavoro, la spesa o per fare visite mediche) E' PUNITO, con:

‼️ L'ARRESTO FINO A TRE MESI o con l'ammenda fino a 206 euro.
Per i minorenni rispondono i genitori!! ‼️

🛑LO VOLETE CAPIRE CHE NON SIAMO IN FERIE???? NON E' UN GIOCO!!!!
QUI CI VA DI MEZZO LA SALUTE E LA VITA DI TUTTI NOI E DEI NOSTRI CARI!!!!!🛑

Siate TUTTI Cittadini più RESPONSABILI, dai più adulti (dando il giusto insegnamento ed esempio) ai più giovani!

Confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione!

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.