CENTRO ESTIVO TERRAZZO 2020

Pubblicata il 01/07/2020

Si informa che sono aperte le pre iscrizioni al centro estivo organizzato dall'amministrazione comunale di Terrazzo per la durata di 4 settimane da 6 al 31 luglio 2020.

Il centro sarà così suddiviso:

▶️ Bambini scuola infanzia: presso il centro diurno San Pietro Celestino di Nichesola e parco esterno dalle ore 7.30 alle ore 12.30 con merenda inclusa (costo 80€ a settimana).

▶️ Bambini scuola primaria: presso la Sala Civica Cav. Giulio Panziera e il parco comunale dalle ore 7.30 alle 18.00 con colazione, pranzo e merenda pomeridiana inclusi (costo 145€ a settimana).

‼️‼️ ATTENZIONE: POSTI LIMITATI‼️‼️

Gli interessati possono inviare i dati relativi al loro figlio/figlia (nome, età, residenza, scuola frequentata) all'indirizzo mail:
📨 centroestivo.terrazzo@gmail.com

Sarà data priorità ai residenti del comune di Terrazzo, ai non residenti ma frequentanti le scuole del territorio comunale e poi ai residenti fuori comune.

L'iscrizione si intende per tutto il periodo.

IL CENTRO ESTIVO SEGUE LE LINEE GUIDA REGIONALI PER IL CONTENIMENTO DA COVID-19.

Una volta raccolte le pre iscrizioni verrà inviata una comunicazione con le indicazioni di pagamento.

È una nuova avventura per tutti noi!
E non vediamo l'ora di viverla insieme a voi!

Per ulteriori info, contattare:

📞 FRANCESCA: 3335947464

📞 EMANUELA: 3495141466.