Si comunica che i cittadini del Comune di Terrazzo possono accedere alla procedura del Fondo di misure urgenti di Solidarietà Alimentare ex art. 2 D.L. n. 154/2020, come da avviso allegato.
Destinatari: possono divenire beneficiari delle misure di aiuto alimentare i cittadini residenti nel Comune di Terrazzo che si trovano in una o più delle seguenti situazioni:
I nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, con priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico (Rdc, Rei, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione guadagni, altre forme di sostegno previste a livello locale o regionale).
L’Istanza andrà presentata esclusivamente con il modello allegato scaricabile dal sito istituzionale dell’ente:
www.comune.terrazzo.vr.it.
La domanda, compilata e firmata, unitamente a fotocopia della carta d’identità del richiedente, andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo:
comune.terrazzo@legalmail.it. In alternativa, sarà possibile presentarla direttamente al Protocollo dell’Ente,
previo appuntamento, da concordare telefonando al nr. 0442-94013 int. 1.
Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.
Informazioni potranno essere richieste all’Assistente sociale (0442-633417) e all’Ufficio Servizi Sociali comunale al seguente recapito telefonico: 0442-94013 int. 1.