INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE MUNICIPALE

Pubblicata il 28/11/2018

Al termine di un lungo percorso si sono conclusi i lavori di sistemazione delle Ex Scuole Elementari di Terrazzo. Un intervento importante che ha riconsegnato ai cittadini un edificio che racconta la storia della nostra comunità, una struttura che rappresenta la crescita culturale della nostra popolazione. Quindi dopo la Sala Civica intitolata al Cav. Giulio Panziera, diventata punto d'incontro per molte realtà del territorio, la Biblioteca Comunale, l'intitolazione del piazzale agli Alpini, oggi ha trovato nuova destinazione la Sede Municipale con i suoi Uffici Amministrativi. Un restauro innovativo che fa diventare l'edificio delle Ex Scuole Elementari un Polo Amministrativo Culturale importante che risponde alle esigenze attuali in termini di praticità, sicurezza antisismica e abbattimento delle barriere architettoniche. Il Sindaco prima del taglio del nastro ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato per il recupero dell'immobile e i dipendenti comunali per aver provveduto al trasloco e aver reso l'ambiente accogliente. Immaginiamo presente all'inaugurazione anche il nostro geometra comunale Granzarolo Antonio che ha dato lo START a questo progetto. GRAZIE a tutti i cittadini che hanno creduto e sostenuto questo progetto.