FESTA DEL RINGRAZIAMENTO 2018

Pubblicata il 28/11/2018

Domenica 18 novembre si è svolta la tradizionale festa del Ringraziamento organizzata dal comitato zonale della Coldiretti di Terrazzo. La celebrazione è iniziata con la presenza del dono più bello che Dio ha riservato all'uomo: i bambini dell'asilo nido integrato e della scuola dell'infanzia. Un grazie comune per i doni della terra e per i doni della vita che non sempre sono così scontati.

Il sindaco Simone Zamboni nel suo intervento ha ricordato il lavoro del mondo agricolo, ma soprattutto il valore della famiglia: un raccolto si può perdere, una famiglia no.
Al termine della Santa Messa il Presidente del Comitato Coldiretti, Luigino De Togni, ha consegnato gli attestati a quattro nostri cittadini novantenni: Gobbi Anna, Crema Miranda, Gamba Pierina e De Tomi Arnaldo che fanno della loro vita un ringraziamento a Dio e un valore aggiunto per noi. GRAZIE A DON BENIAMINO e a tutti coloro che con la voce, il lavoro e l'offerta dei prodotti della terra hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.