Borse di studio: Cerimonia di consegna agli studenti meritevoli

Pubblicata il 23/12/2018

Domenica 16 dicembre presso la Biblioteca Comunale, si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli. Il Sindaco, Zamboni Simone, insieme alla consigliera all’istruzione Todesco Mariolina, alla presidente della biblioteca Roncari Silvia e ad alcuni membri del comitato biblioteca hanno consegnato le borse di studio a 15 studenti meritevoli e residenti a Terrazzo. Gli studenti hanno ricevuto un attestato al merito e l’assegno a ricordo del loro impegno.

L’assegnazione delle borse di studio rientra nel Piano per il Diritto allo Studio per l’A.S. 2017/2018, che ha messo a disposizione degli studenti residenti, assegni per i ragazzi frequentanti le classi terze della scuola secondaria di 1° grado, per ragazzi frequentanti la scuola secondaria di 2° grado e per i diplomati.
Di seguito riportiamo l’elenco dei diplomati:
De togni Sofia
Faccio Anna